Mamme 2.0 è il portale dedicato al mondo della maternità e dell’infanzia con news, approfondimenti, curiosità e tutto ciò che c’è da sapere per il benessere della mamma e del suo bambino.
Il portale è un vero e proprio punto di riferimento on-line per la mamma di oggi, sempre più divisa tra lavoro e famiglia.
Dal concepimento, alla gravidanza fino alla preparazione al parto, ma non solo: oltre alla sezione dedicata al benessere della mamma, tante preziose informazioni, approfondimenti e consigli utili sulla vita e salute del bambino, dai suoi primi giorni di vita ai 10 anni.
Particolarmente interessante anche la sezione dedicata all’alimentazione, con ricette e spunti pratici per accompagnare sia la mamma in gravidanza, sia il bambino durante l’intero periodo dello svezzamento.
In un contenitore ricco come quello di Mamme 2.0 non poteva certamente mancare la sezione dedicata alle nuove tecnologie e app per mamme pensate per migliorarne la quotidianità.
Da non perdere anche la sezione dedicata alla moda bambini con tanti spunti interessanti per look trendy e confortevoli.
Sei una mamma giovane e dinamica? Entra anche tu a far parte della nostra community.
L’audience di Mamme 2.0
L’audience di Mamme 2.0 è composta per lo più da un pubblico femminile di età compresa tra i 20 ed i 60 anni.
Oltre agli iscritti alla newsletter, il pubblico presenta una significativa presenza di utenti provenienti dai canali social, in particolare, oltre 5700 fan su Facebook e 200 follower su Twitter.
L’offerta ADS su Mamme 2.0
Sono disponibili, a rotazione su ogni pagina, banner di varie dimensioni:
- 300 x 250
- 728 x 90
- 120 x 240
- intro page
- site under
Invio DEM
La community di Mamme 2.0 raccoglie circa 159.000 iscritti alla newsletter. Agli utenti è inviata mediamente 1 newsletter settimanale per cui non si tratta di utenti particolarmente sollecitati. Siamo a disposizione per invii promozionali di dem.
Altre offerte
Oltre alla classica forma di pubblicità attraverso banner, il portale è disponibile per altre attività promozionali quali: redazionali, buoni sconto, link testuali.